Il Motoclub

Era l’anno 1975 quando il nostro presidente Germano Moroncini (ora presidente onorario) decise di costituire il MOTOCLUB Morrovalle che prese il nome dal paese dal quale vide la luce la prima volta.

Da allora il Moroncini iniziò a movimentare un piccolo stuolo di fedelissimi e con la carica e lo spirito di organizzazione che ancora oggi bisogna riconoscergli, incominciò a farsi apprezzare e rispettare nella nostra bellissima regione Marche, come premio per il suo spirito di iniziativa i vertici della FMI lo hanno chiamato alla presidenza del comitato regionale Marche nel 1993.

In quella occasione ha lasciato la presidenza al Sig. Giacomini Bruno che da allora con lo stesso spirito del suo predecessore è riuscito a galvanizzare molti motociclisti per la sua tenacia, riuscendo ad oggi ad annoverare nel nostro albo iscritti più di cento soci.

Considerando quanto sopra, non potevano mancare iniziative degne di nota, fra le tante abbiamo la prima in ordine cronologico e d’importanza il nostro MOTORADUNO DELLA CALZATURA seguito dal RADUNO DELLE MOTO D’EPOCA.

Lo spirito che ci contraddistingue è quello dell’unione e del divertimento, contattateci per partecipare alle nostre iniziative.